9

UN PONTE PER NEW YORK

New York è uno dei centri culturali ed economici più importanti del mondo e suscita nell’immaginario collettivo un fascino senza pari. Noi di certo dal suo fascino ne siamo stati travolti, tantè che New York è diventato il nome della nostra azienda.

BOLOGNA – NEW YORK

New York Int. school nasce dopo l’incontro con Massimo Veccia, CEO and Founder di “Learn Italy Group”, network di scuole di italiano per stranieri con sede a Manhattan.

Affiliarci con Learn Italy Group è stato un processo naturale figlio della volontà comune di realizzare qualcosa che fosse molto più di una scuola di lingue. Questo legame ci ha dato l’opportunità di creare un ponte con la “Grande Mela”. Gli studenti americani che seguono corsi di italiano nella sede Learn Italy di Manhattan avranno la possibilità di affinare la nostra lingua a Bologna con percorsi turistici culturali pensati apposta per loro; la stessa possibilità sarà data ai nostri allievi che a New York potranno contare in uno staff di italiani sempre a loro disposizione.

12
11

AMERICAN DREAM

New York International School ha la possibilità di farti vivere il sogno americano dandoti l’opportunità di conseguire il DITALS presso Learn Italy a Manatthan, l’unica scuola in tutti gli Stati Uniti in cui è possibile ottenere la certificazione che ti abilita all’insegnamento della lingua italiana agli stranieri.